sabato 14 febbraio 2009

... moglie e madre!






In questo 25° San Valentino, voglio dedicarti questo "BLOG"
tutto per Te, per dirti innanzitutto quanto ti amo!

Ti Amo perchè non è stato facile per Te lasciare la tua Lecce per seguirmi!
Ti Amo perchè sei madre premurosa dei nostri due figli meravigliosi!
Ti Amo perchè hai condiviso con me anche le scelte difficili!
Ti Amo perchè oggi ci amiamo più di ieri!
Ti amo per la Tua spontaneità!
Ti amo per la Tua dedizione alle cose che fai!
Ti Amo per la tua professione "difficile" che fai!
Ti amo perchè ho constatato la Tua instancabile creatività!
Ti Amo perchè mi hai aiutato a crescere, e a smussare le mie spigolosità!
Ti Amo perchè sei capace di farti Amare da tutti!
Ti Amo perchè Speri!
Ti Amo perchè Credi!
Ti Amo perchè Ami!
...e io mi son sentito sempre molto Amato da Te!


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare se vuoi...